Azienda
Angelo Ghidini intraprende l’attività di carpentiere nei primi anni ’60.
Nel 1974, grazie all’esperienza maturata sul campo, Angelo fonda Lattoneria Bresciana. Dal 1993 subentrano nella gestione dell’impresa anche i figli Guido, Paolo e Luciano, forze nuove che contribuiscono all’aggiornamento delle tecniche e tecnologie impiegate, oltre a sovrintendere ad un rinnovo significativo dell’impianto di produzione, oggi costituito da 2 profilatrici e 1 centinatrice per doppia aggraffatura, 2 presse e 1 calandra da 8 metri, 1 linea di taglio ed 1 tagliastrisce.
Lattoneria Bresciana ha infatti introdotto tra le sue competenze anche tecniche di copertura con materiali innovativi, grazie alla collaborazione stabile con aziende internazionali leader nel settore, quali Prefa, Rheinzink e Alpewa, ed ha accolto di buon grado la sempre più richiesta installazione di sistemi fotovoltaici.
Lattoneria Bresciana è quindi una realtà storica, che all’esperienza artigiana ha saputo unire tecnologie d’avanguardia ed un servizio al cliente impeccabile. Un’azienda che impiega, oltre alla famiglia Ghidini, anche quattro risorse stabili e che vanta ormai tante realizzazioni sia sul territorio bresciano che nelle altre province della Lombardia.
Vai alle nostre realizzazioni >